venerdì 13 novembre 2015

Fiamma Nirenstein: "Israele ha occupato la West Bank LEGALMENTE" di Silvia Franceschini



Questa mattina, mentre sorseggiavo comodamente e serenamente un buon cappuccino, ho acceso involontariamente la tv e sempre involontariamente mi sono sintonizzata su Canale 5! La mia tranquillità è stata immediatamente interrotta dalla visione della faccia in primo piano della sionista Fiamma Nirenstein (designata come prossima ambasciatrice dello stato di Israele in Italia, dal premier Netanyahu), mentre scorrevano le immagini sconvolgenti dell'ISIS e di donne con il burca, accompagnate dalla sua voce al telefono. In risposta alle domande del giornalista Maurizio Belpietro pronunciava queste parole (io le definirei menzogne allo stato puro).."palestinesi terroristi; c'è una specie di israelofobia, che è la nuova forma di antisemitismo che rischia di diventare un fenomeno clamoroso che riporta l'Europa a più di 50 anni fa; Israele viene accusato di tutte le peggiori falsità..qui bisogna cambiare marcia se non vogliamo vedere altri accoltellamenti, se non vogliamo vedere altri omicidi come a Bruxelles o a Tolosa; si accusa Israele di essere un Paese di Aparthide, mentre se solo vai in un ospedale israeliano, malati e medici, ebrei e arabi stanno letto a letto fianco a fianco; si accusa israele di pulizia etnica, mentre il numero dei palestinesi è enormemente aumentato invece che diminuito; la si accusa di volere uccidere i giovani palestinesi soltanto perchè c'è una reazione nei confronti di quelli che con i coltelli si avventano addosso ai civili, ai poveracci che camminano per le strade..."
Ma poi ne ho sentita una davvero clamorosa uscire dalla sua bocca.."la questione delle colonie risale al 1967, quando ci fu una guerra in cui la Giordania insieme ad altri paesi arabi attaccò Israele, e la West Bank che apparteneva alla Giordania fu occupata, legalmente (!) da Israele, perchè vinse questa guerra"!!! Quindi a dire della Nirenstein queste terre colonizzate sarebbero occupate LEGALMENTE. Secondo questa sua perversa teoria. i prodotti provenienti dalla West Bank sarebbero di appartenenza di Israele, perchè Israele ha occupato quelle terre LEGALMENTE.
Questo è il risultato di una caparbia ed assidua campagna denigratoria nei confronti dei palestinesi che Israele, tramite i suoi fantocci sparsi per il mondo come la Nirenstein, ci propina da decenni.
L'accusa di antisemitismo è stata creata da Israele per permettere ai sionisti di commettere le loro nefandezze nei confronti dei palestinesi in assoluto silenzio...carnefici, quindi, ma vittime agli occhi dell'Occidente.


Silvia Franceschini

2 commenti:

  1. Povero stato d' Israele. Così democratico e così vilipeso.
    Hasbara. Solo hasbara.
    Ma quanto coraggio occorre per difendere così uno stato criminale ; come non riuscire a riconoscere le nefandezze che questo compie,quotidianamente,dal 1948?
    I bimbi palestinesi son considerati terroristi ed assassini.
    E' giusto,dunque, prelevarli nel cuore della notte strappandoli alle loro famiglie e poi arrestati - dal primo ottobre ad oggi sono ottocento i minori detenuti nell' inferno israeliano di Ofer,uno dei peggiori carceri del tanto democratico stato -.
    I loro coetanei, figli dei coloni,possono,tranquillamente, scorrazzare sulle loro bici con una pistola alla cintola.
    Eroi ?
    Con la Palestina nel cuore. Paola Santacesaria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fiamma e tricolore :: abbandonato dagli stessi fondatori . quindi , se si leva il tricolore rimane solo fiamma che è proprietaria di più abitazione nello stato sionista .ma non ha mai pagato un centesimo per comprarle perchè regalatele dallo stato sionista che a sua volta aveva rubato ai palestinesi .certo che "siamo nell'ERA DELLE BUGIE"
      fiamma Fascista ,nonché sionista colonialista convinta, parla delle guerre vinte da Israele come fossero partite a pallone, chi vince guadagna e chi perde si deve solo arrendere (sportivamente) , anzi deve anche abbandonare il proprio paese o morire dalla macchina bellica della stato designato a tavolino dalle grandi potenze del momento.... ma ella grida all'antisemitismo come se l'antisemitismo fosse la sua seconda bandiera dopo quella insignificante di Israele. per lei è normale che i palestinesi muoiano direttamente e\o indirettamente per mano dell'esercito e i coloni armati fino ai denti e si dichiarano l'esercito più potente di tutto il medio oriente e non solo.
      la cosa strana che ogni tanto cita sporadicamente la pace !!!!. si chiede la cosa spontanea .....ma con chi la vorrebbe fare la pace ????? e su che base vorrebbe fare la face ....forse intende la sua nuova profezia sulla terra promessa .in altri termini Israele rinuncia a tutto il medio oriente come terra promessa e si accontenta di ammazzare solo i palestinesi ......in tal caso viene meno alla sua fede che intende tutto il medio oriente come terra promessa .....
      ...................
      ..................
      la morale della favola è gente come lei sig. fiamma non fa altro che screditare gli ebrei bravi fedeli alla loro religione e vogliono veramente la pace .
      la mia preoccupazione è che dai suoi pensieri possano nascere persone con idee antagoniste alle sue, visto il carattere estremista , in tutto il mondo... quando anche della sua bandiera dell'anti semitismo non interessa più a nessuno ........se i palestinesi convincono gli altri che lei è ignorante ...allora per favore non si offenda e provi a tenere a memoria le sue farneticazioni

      Elimina