lunedì 23 febbraio 2015

Sono Israele, sono sionista. di Silvia Franceschini


                                     




Sono Israele, sono sionista. Dopo la guerra mondiale l'Inghilterra mi mandò in Palestina dove arabi ed ebrei mi accolsero a braccia aperte. In quella terra mi trovai talmente bene che decisi di prendermela tutta. Iniziai a cacciare qualche migliaio di palestinesi e dissi loro che non sarebbero più ritornati. 

Dentro le loro case ci sistemai i miei coloni. Ma tutto questo non mi bastò, allora iniziai a demolirne sempre di più (che dentro ci abitassero i palestinesi poco importava, sempre meglio qualche musulmano in meno che in più). 

L'Inghilterra non avrebbe mai permesso di espandermi così prepotentemente, allora creai un'organizzazione terroristica, la Irgun, ma si rivelò troppo moderata, io volevo di più, desideravo sempre di più, bramavo per una creazione di uno Stato, uno Stato tutto mio, quindi fondai la banda Stern che con una lunga serie di attacchi terroristici riuscì a cacciare dalla Palestina anche Londra. 

Il grosso ormai era fatto, mi bastò un po' di vittimismo per l'olocausto ebraico ad opera del mio amico Hitler, un po' di propaganda, un po' di omertà da parte dei media e un muro di acciaio e calcestruzzo lungo tutta la striscia di Gaza..perchè i palestinesi sono terroristi. 

A tutt'oggi, con la scusa dei razzetti che lanciano da Gaza, io sparo ai pescatori, ai contadini..ai civili, e bombardo intere zone massacrando migliaia di palestinesi. Che goduria quando le mie bombe centrano i bambini! Ecco, così sono nato..sono Israele, sono sionista.


Silvia Franceschini




Nessun commento:

Posta un commento