giovedì 26 febbraio 2015

L'ESSERE FASCISTA. di Silvia Franceschini

Premetto che io non appartengo a nessun movimento politico, non mi reputo una comunista, non vado a manifestare con la bandiera rossa o col pugno alzato. Se fosse per me non dovrebbero esistere idee politiche radicali, estremiste nè dall'uno nè dall'altro lato. Il problema è questo..io non considero il fascismo un movimento politico; quando si parla di fascismo non si parla di politica, ma solo di criminalità! E trovare persone che a tutt'oggi ancora inneggiano a Mussolini e fanno il saluto fascista è davvero deleterio per l'intera società, un affronto alla storia italiana, alla cultura, un affronto a tutti quei partigiani che hanno dato la vita per liberare il nostro Paese! L'interiorità di una persona fascista non può certo essere pura, piena di amore e di valori per la giustizia e la libertà se si continuano a perseguire ideali riprovevoli come quelli di Mussolini.
Ingenuamente ho avvertito un mio ex contatto su facebook che tra le sue amicizie c'era un fascista. Riporto il testo del mio messaggio: "Tra gli amici hai un fascistone che inneggia a Mussolini, che come immagine profilo ha lo stemma del Partito Fascista e non te ne sei mai accorto". Questa è stata la sua gentile ed educata risposta: "Mi dispiace scoprire che sei una banale antifascista utile idiota dei rothschilds-system...... come ti permetti di credere di essere migliore degli altri....per partito preso. Non sai quanta rabbia mi fanno le persone insulse come te... giovani falsi ma vecchi veri...sei vecchia...ripeti schemi mentali senza analisi e rispetto di ..te stessa...della tua intelligenza.E poi, sì più educata,,,abbi rispetto delle idee delle persone....per colpa del tuo atteggiamento scoppiano le guerre civili pechè tu credi di essere migliore di un ... fascista....che poi è una etichetta SPORCA che brutte persone come te appicciccano al prossimo ... per massacrarle facilmente...umiliarle..isolarle....quando queste persone possono essere anche meglio di te...peggiori...uguali.... ma chi sei... ma chi siete?????? vai a studiare... e porta rispetto....sono stanco di vedere milioni di SERVI E STUPIDI E ARROGANTI E VIOLENTI servitori del sionismo antifascista,antisocialista,anticomunista... oppure peggio...sei una spia....che tradisce la fiducia di persone come me che non ha paura di nascondere il proprio pensiero LIBERO nazionalsocialista... mentre tu non sai nemmeno CHI SEI... COSA VUOI....solo una con il cervello controllato dalla vulgata dominante sionista. Mi hai fatto proprio arrabbiare." Nonostante tutti questi insulti gratuiti gli ho gentilmente porto i miei saluti inviandogli soltanto questo video del nostro grande presidente Pertini..

http://www.youtube.com/watch?v=TP_2w2oencM

"Vede, io sono fedele al precetto di Voltaire, ed è questo: 'dico al mio avversario: "Io combatto la tua fede che è contraria alla mia, ma sono pronto a battermi sino al prezzo della mia vita perchè tu possa sempre esprimere liberamente il tuo pensiero". Ecco qual è la mia posizione..Io non sono credente, ma rispetto la fede dei credenti. Io, ad esempio, sono socialista, ma rispetto la fede politica degli altri e la discuto, posso anche discutere con loro, ma loro sono padroni di esprimere liberamente il loro pensiero..io sono democratico in questo senso, ma veramente". Il giornalista gli domanda: "Rispetta anche la fede polica dei fascisti?" Il presidente: "No. Questa la combatto con altro animo. Il Fascismo per me non può essere considerata una fede politica. Sembra assurdo quello che dico, ma è così. Il Fascismo, a mio avviso, è l'antitesi delle fedi politiche. Il Fascismo è in contrasto con le vere fedi politiche. Non si può parlare di vera politica parlando del Fascismo, perchè il Fascismo opprimeva tutti coloro che non la pensavano come lui, chi non era fascista era oppresso..e quindi non si può parlare di vera fede politica chi opprime le fedi altrui e chi combatte. Io combatto, ma combatto su un terreno democratico".

SEMPRE FIERA DI ESSERE ANTIFASCISTA ED ANTISIONISTA.

Silvia Franceschini

Nessun commento:

Posta un commento